La sinusite mi tormenta

Salve dottori,sono ormai 2 settimane che la sinusite mi tormenta,ho una sensazione di dolore alla faccia sotto gli occhi e provo sempre una senzazione di calore al volto(anche se al tatto mio o di altri non risulto caldo). Non ho ne muco ne raffreddore, ho seguito una terapia con aerosol per 10 giorni con clenil e muciclar,assieme a 6 giorni di agumentin da 875,all'inizio della terapia la situazione sembrava migliorare,ma ora che sono giunto alla fine rimane la sensazione di calore in volto e un pò di spossatezza(a volte si ripresenta un pò di dolore al volto) volevo chiedere consiglio perchè non so come agire. Grazie mille)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La terapia antibiotica è giusta, in un caso come il tuo, solo che sei giorni sono insufficienti. la terapia aerosolica serve a poco. Consiglio, quindi, una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Probabilmente utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori