Sinusite

Salve dottori. Sono anni che mi porto questo problema della sinusit!, Appena arriva il freddo mi esce fuori questo disturbo. I sintomi sono fastidio sopra gli occhi quasi dolore, non sento gli odori e sapori e mi escono delle brutte occhiaie. in passato ho fatto una tac facciale e la diagnosi era ispessimento muco nasale e deviazione del setto nasale. Faccio delle risonanze magnetiche alla testa ogni 4 mesi per un altro problema "oligodendroglioma". In una delle tante risonanze c'era scritto si presenta un quadro di sinusopatia senosfenoidale. Mi chiedo c'è qualche cura?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente: mucolitica ed antinfiammatoria, qualora la patologia non richiedesse un intervento chirurgico. Conviene, quindi, rivolgersi ad uno Specialista per le cure del caso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
GRazie