Pianto senza lacrime

salve sono mamma di una bimba di 4 mesi , una bimba favolosa che non fa altro che ridere e giocare è molto sveglia e già sembra dire mamma ma è solo la mia impressione, credo. ho una perplessità però che riguarda il suo pianto, premetto che lei non piange quasi mai, al contrario ride sempre, ho notato che quella rara volta che piange lo fa senza lacrime. perchè? GRAZIE. CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Vuole qualcosa, attira l'attenzione, insomma ..fa i capricci...altrimenti se avesse qualche problema alle ghiandole lacrimali, o qualche doloretto o malessere serio...la situazione sarebbe ben diversa..

Stia tranquilla. In gergo si dice"frigna".

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi