Le ghiandole ingrossate del collo, sono andata all'ospedale

salve il mio bimbo di 3anni ha le ghiandole ingrossate del collo, sono andata all'ospedale e non mi hanno detto nulla dall'ecografia presenta forma tondeggiante, è morbida e li presenta a destra e sinistra del collo è grande come una noce e non presenta altri sintomi. cosa potrebbe essere??aspetto urgentemente vostre notizie vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che mi farà pervenire
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di un linfonodo reattivo non preoccupante in età infantile, ma noi non facciamo gli indovini nel senso che avendo fatto una ecografia c'è l possibilità di una diagnosi strumentale corretta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com