Feci con chiazze bianche

Il mio bambino di anni 4 da un po' di tempo produce feci molto chiare anche se non molli.
Va in bagno regolarmente 1 volta al giorno.
Oggi ho notato delle chiazze bianche, non di muco nelle feci.
Sono molto preoccupata.
Cosa devo fare?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Niente, il bimbo ha il fegato ancora in rodaggio, dipende anche da cosa mangia, feci acoliche si associano tipicamente a ittero ostruttivo, ma allora il bimbo sarebbe giallo e lei si preoccuperebbe del colore del viso e non di quello della pupu'.

Feci chiarissime, untissime, abbondantissime e puzzolentissime sono tipiche della celiachia conclamata, e si potrebbe ipotizzare che feci con caratteristiche intermedie potrebbero associarsi a situazioni intermedie di tale malattia.

Per adesso stia a vedere, se poi dovesse entrare nell'ottica di "fare qualcosa" potrebbe valutare co lsuo pediatra di chiedere una bilirubina e un anti TgT.

Se poi vuole sapere proprio tutto sulla cacca, clicci qui:
http://www.med.unifi.it/didonline/anno-III/metlamec/med-laboratorioI/FECI.doc

Cordialita'
[#2]
dopo
Utente
molte grazie dottore.
in realtà si è di seguito ammalato di influenza e la pediatra ha adebitato tutto a questo cattivo stato di salute.
grazie e saluti