Angiomi

salve,Mi chiamo angela ho mia figlia di due anni,è nata il 18/08/06
di 26 settimane,è stata ricoverata a Napoli per prematurità estrema in
incubatrice con le successive cure.
Il 18 ottobre dopo 2 mesi, è stata fatta una iniezione di vaccino esavalente prima dose (lotto a21 ca 19-6-a) senza che io ne venivo a conoscenza,ma solo dopo mi avevano detto che il vaccino l'avevano anticipato per comodità di tempo, per agevolarmi.
tengo a precisare che non avevo nessuna malattia infettiva,e la bambina anche.
Mi chiedo perchè è stata fatta questa iniezione in quel periodo di crescita?
In seguito dopo circa 1 mese, gli hanno diagnosticato con risonanza magnetica emangioendoteliosi epatica.
Può essere la causa di quella iniezione?
distinti saluti Angela
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

non credo proprio !

Comunque lascio libero spazio ai collleghi dell'area cui è destinata questa richiesta di consulto.

Intanto sarebbe importante avere più informazioni su

-tipo di vaccino somministrato .
-La RM perchè è stata eseguita ?
Il referto parla di emangioendoteliosi epatica o Emangioendotelioma infantile (EAI) del fegato ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Rispondo alle domande poste da lei

Il tipo di vaccino è un esavalente per morbillo e epatite

La RM è stata eseguita perchè nell'ecografia risultavano tanti segmenti e macchie

Il referto parla di emangioendoteliosi epatica.

Dstinti Saluti
Angela
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Gentilissimi dott.è un po di tempo che aspetto una vostra risposta per quanto riguarda mia figlia, in riferimento agli angiomi al fegato. l'ultima vostra risposta è in data 14/09/2008.

Saluti Angela