I suoi derivati può esserci correlazione

Innanzitutto grazie Dott. Moschini per avermi riposto, a questo punto cosa mi consiglia di fare? quali esami dovrei eseguire? abbiamo fatto degli esami per l'intolleranza ed è risulato positivo all'intolleranza al latte e i suoi derivati può esserci correlazione con la transaminasi alta?
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

Come le dicevo precedentemente, vanno cercati i virus che possono aggredire il fegato, le intolleranze non hanno importanza, poi basta eliminare il latte.
Non è facile così a distanza, consigliare esami da eseguire, inoltre io effettuo la ricerca con la medicina non convenzionale, omeopatia, ogni agente patogeno che è presente nell'organismo crea sintomi particolari e peculiari che devo analizzare, anche con esami strumentali, sempre di medicina non convenzionale, che mi conducono alla scelta del farmaco specifico per quella persona.

Saluti Alberto Moschini

alberto.moschini@fastwebnet.it

moschinialberto@medicitalia.it