Interpretare un sogno strano

Dottori buongiorno,
due sere fa ho fatto un sogno che ancora ora mi crea disagio e ansia anche perche' mi sembrava sia sogno sia realta'.
Stavo dormendo quanto ho aperto gli occhi e ho visto la porta della mia stanza apera, da li c'era una presenza trasparente che è fuggita con una specie di grido appena ho aperto gli occhi. Mi sono alzata e sono andata fino alla scala che porta al primo piano. Li c'era un gatto nero o nero e bianco che dormiva. Io lo spingevo col piede ma lui non si spostava. Quando mi sono svegliata la porta era socchiusa come quando sono andata a letto ma avevo dentro un ansia tremenda. Mi pareva di avere visto veramente quella presenza. Non so mi sembra di essere stata sospesa tra realta' e sogno. Di solito non credo a queste cose ma, e non capisco perchè, questa volta la cosa mi ha colpito particolarmente tanto da scrivervi per avere chiarimenti. Forse mi sono suggestionata troppo per niente. So di essere una persona ansiosa,emotiva e perennemente agitata ma sono anche pratica e sbrigativa. Potete dirmi qualcosa?
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non possiamo dirle nulla.

L'interpretazione dei sogni e' una tecnica che può essere espletata solo dal vivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/