Daparox effetti

Gentili medici,
Volevo sapere se esiste davvero la sensazione di sentirmi anestetizzata nei sentimenti col daparox! Ho letto dei forum dove persone che lo usano dicono di non provare chiaramente sensazioni come amore,stupore,commozione! E sono davvero preoccupata! Poi prendo 15 gocce da piu di un mese e vado avanti tra alti e bassi e sono spaventata perchè non provo quella sensazione di rinascita che tanto si acclama!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Certo non è un effetto consueto né frequente, ma può essere che qualcuno lo lamenti come effetto collaterale non voluto, o come eccesso di un effetto di distacco e tolleranza allo stress.

Più che altro mi pare che lamenti un'assenza di efficacia, e mi pare un problema diverso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Rispetto a come stavo prima ora va molto meglio...ma comunque rimangono le giornate piene d'ansia o le mille paure prima di fare qualcosa! Crede che non stia dando i suoi effetti? 15 gocce sono ancora poche?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Non mi pare che questo abbia a che vedere con il problema di cui parlava in apertura. Come dicevo, più che altro sembra che non stia ancora al meglio. La dose del resto non è massima.