Sonnambulismo

Salve, ho 23 anni e stanotte mi sono alzata e ho fatto la pipi a terra.. non me ne ero resa conto fino a quando mi sono bagnata i piedi. Istintivamente ho tolto i calzini e gli ho messi a lavare e dopo ho asciugato. Stamattina ero convinta che fosse stato un sogno ma così non era. Non riesco a capire cosa ho. Mi capita stesso di alzarmi e di non ricordare nulla ma questa volta ho fatto una cosa più grave. Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente innanzitutto è opportuno un inquadramento diagnostico del problema, non può far nulla tramite il "fai da te"
consulti uno psicoterapeuta o psichiatra. questi valuteranno un possibile intervento.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks