Blocchi mentali o..?

Buonasera, volevo chiedere delle informazioni riguardo un problema che mi sta affliggendo negli ultimi tempi. Sono fidanzata con il mio ragazzo da 5 anni e negli ultimi tempi non riesco più ad eccitarmi, a bagnarmi mentre mi tocca. E di conseguenza non facciamo nulla. Prima non succedeva mai adesso invece le ultime due volte é stato cosi. Non capisco cosa posso essere successo, cioè io lo amo, mi piace anche esteticamente lo trovo molto bello e per me é l'uomo della mia vita.. Quindi questo da cosa può dipendere? Grazie per le risposte.. Vorrei davvero risolvere questa cosa perché mi porta tanta rabbia e tristezza allo stesso tempo.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
[#2]
dopo
Utente
Grazie per le letture consigliate. Ma mi domandavo, il fatto che non riesca ad eccitarmi potrebbe avere a che fare col fatto che devo continuamente fare pipì? L'altra sera in due ore l avrò fatta tre quattro volte. Dico potrebbe esserci una correlazione??
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Stiamo parlando del sesso degli angeli...Non si possono fare ipotesi online

La diagnosi e' sempre completa e differenziata

L'aspetto uro-ginecologico non è mai disgiunto da quello sessuologico e psichico

Nelle letture troverà molto materiale