Blocco della crescita

Salve sono un ragazzo di 15 anni e ho paura che mi si sia bloccata la crescita. In tv di solito guardo una serie tv dove vi sono malattie strane e a ogni inzio puntata il programma avverte che potrebbe causare dei disturbi ai minori.Le malattie che vedo non mi hanno mai fatto schifo o impressione, ma stavolta si e c'erano malattie che non riuscivo proprio a guardare e mi sono sentito un po male ovvero ho avvertito una specie di dolore sul pene e ho dovuto cambiare canale. Io ho paura che ora mi si sia bloccata la crescita in altezza o del pene o di entrambi dato che quel programma è sconsigliato ad un pubblico di minori. Spero mi possiate aiutare attendo risposte e grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
Il portale eroga consulti per utenti maggiorenni, si rivolga al medico di famiglia, ai suoi genitori, o ad un consultorio.

Ma, a naso, mi sembrano più sensi di colpa che danni organici.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per avermi risposto. Non sapevo che fosse solo per utenti maggiorenni. Comunque quando dice che potrebbero essere sensi di colpa, cosa intende precisamente ? Può gentilmente rispondere alla mia domanda questa è l'ultima che scrivo. Grazie in anticipo.