Una risonanza magnetica alla testa,

Buongiorno...
dovendo sottoporre mio padre a una risonanza magnetica alla testa, e soffrendo quest'ultimo di una particolare forma di claustrofobia, Vi chiedevo gentilmente se poteVate fornirmi un indirizzo di una struttura, pubblica o privata, che fosse in possesso di una macchina "a magnete aperto"!!Sarebbe preferibile in Campania, province di Caserta o Benevento, oppure in regioni limitrofe quali Lazio, Molise, Abruzzo.
Vi ringrazio cordialmente e Vi auguro Buon Lavoro
[#1]
Dr. Ruggiero Calabrese Radiologo 31 2
Non conosco centri radiologici che eseguono esami Rm con apparecchiature aperte in campania.
Un centro di riferimento europeo per General Electric è situato a lecce convenzionato con il SSN.
Tel 0832613111

DOTT. Ruggiero Calabrese
www.xraycalabrese.it