Attivita' sessuale durante gravidanza

Vi prego cortesemente di fornirmi indicazioni circa la possibilita' di consumare rapporti sessuali con una donna gravida specificandomi limiti e pericolosita'.
Grazia per il prezioso servizio
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora,
durante una gravidanza normale i rappori sessuali non sono mai controindicati. Pertanto per tutti i nove mesi è possibile averne a patto che nno siano stressanti ed eccessivamente lunghi. In alcuni casi però possono insorgere delle sporadiche contrazioni subito dopo un rapporto, in questo caso conviene riferile l'accaduto al proprio medico di fiducia. Se invece c'è una minaccia d'aborto o perdite ematiche è bene astenersi finchè non si regolarizza il tutto.
Cordiali saluti.
Dott. Fabio Pietroluongo
e-mail: info@pietroluongo.it
[#2]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Signore
la gravidanza non rappresenta una patologia da trattare
(quando non minacciata ed in evoluzione fisiologica)
ma un momento eccezionale e fisiologico della vita di una donna

wwww.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.