Gravidanza e assunzione di progesterone

Gentili Signori nel ringrazirVi sinceramente del prezioso servizio che fornite Vi pongo il seguente quesito:
E' giustificabile l'assunzione di progesterone durante le prime settimane di gravidanza?
Il farmaco e' stato prescritto a mia moglie:
Eta' 29 Anni.
Aborto spontaneo nel Luglio 2003, per interruzione del Battito Cardiaco Fetale, e conseguente raschiamento (anche se gran parte della materiale era gia' stato autoespulso).
2° o 3° settimana di gravidanza.
Assenza di perdite.
Leggero dolore addominale definito dal ginecologo come "normale".
Buona condizione di salute.
Nessun altro sintomo rilevante.
Assume, come prescrittole dal ginecologo, vitamine.
Fuma una/due sigarette al di'.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile utente
sono assolutamente d'accordo con il collega Dr Xxxxx
Cordialità

wwww.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.