Da quando ho iniziato questo metodo di colazione nn faccio altro che avere mal di fianco atroce

salve sono una ragazza di 21 anni vorrei avere un consulto con voi dottori.....
vi spiego.....come regola fondamentale la colazione deve essere ricca e nutriente......io ho un piccolo prblemino la mattina appena mi alzo la mia colazione e:the verdè senz zucchero, 2 fette biscott con marmellata ai mirtilli, succo d pompelmo, 2 noci e mezza mela......a vvolte sostituisco il thè con il latte e cereali......da quando ho iniziato questo metodo di colazione nn faccio altro che avere mal di fianco atroce sono andata dalla mia dottoressa e mi ha detto di nn fare più colazione perchè e la causa di questo dolore.....adesso il mio problema è.......se nn faccio più colazione durante i pasti regolari mangio il doppio.......e poi con chiunque parli il thè verde sia benefico per l organismo poichè contiene antiossidanti ....io nn so più che fare vi prego aiutatemi voi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto potrebbe sostituire il the con uno yogurt parz. scremato ed eliminare il succo di pompelmo. Poi, concordi con la collega un approfondimento diagnostico sulle cause del dolore al fianco.
Se lo ritiene utile ci tenga informati.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore ....proverò a sostituire il thè con lo yogurt......però il mio dubbio resta sempre del thè verde, se fà cosi male perchè nelle confenzioni scrivono almeno 2-3 tazze al giorno, bho strana questa cosa......comunque grazie 1000 ancora
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è vero ciò che riferisce! Negli ultimi anni i mezzi d'informazione ( o dis-informazione!) "sventolano" gli effetti benefici di un prodotto. Anche "...il vino fa bene....soprattutto un rosso!". Bisognerebbe aggiungere, però, in soggetti sani e senza patologie che lo controindicano!!! Sulle proprietà benefiche del the verde non aggiungerei null'altro.... ma sarà importante capire se chi lo consuma non ne trarrà svantaggi ai vantaggi. Questa regola vale per tutto.
Cordialmente