Artrosi aumento peso
buongiorno, è possibile che a causa dell'artrosi, quindi le ossa più grosse il peso corporeo sia maggiore?
è possibile inoltre che in dieci anni di assunzione di Cipralex 20mg (antidepressivo a base di escitalopram) il peso corporeo sia aumentato di 10kg?
grazie mille, saluti
Francesca
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissima,
rispondo con lo stesso ordine alle Sue domande:
- no, se correlato alla patologia artrosica;
- no, se la condotta alimentare rimane invariata e corretta.
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica