Dimagrire con garcinia loss
Salve, mi chiamo Simone, ho 39 anni, peso 95kg e sono alto 1,70m, volevo sapere se garcinia loss aiuta a dimagrire, e se è compatibile con gli psicofarmaci, visto che io prendo da anni una terapia, composta da zyprexa, haldol e tavor, grazie dell'interessamento, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissimo,
sono fermamente convinto che non si possa dimagrire senza un programma dietetico ipocalorico personalizzato, soltanto acquistando dei prodotti a base di acido idrossicitrico.
L'assunzione poi di psicofarmaci deve indurre sempre alla massima cautela onde evitare possibili interazioni ed effetti collaterali.
La lettura di questo articolo potrà fare più chiarezza:
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica