Psicofarmaci e dieta

Buongiorno,

sono sempre pesato sui 70 kg alto 1,76 ho 27 anni.

Da circa un anno prendo psicofarmaci tra cui deniban che mi ha fatto mettere 10 kg smesso poi dopo 6 mesi e prezo zyprexa 2,5 (minima dose) ed anafranil.
Ora ho smesso da 2 mesi zyprexa per scendere di peso ero arrivato a 91 kg.

Ora sto facendo cyclette 1 ora al giorno per 5 giorni (stimata perdita di 600 calorie) e dieta ed in totale ogni giorno sono in media sotto di 800 calorie.
Il problema che in un mese di sforzi ho perso solo 1 kg come è possibile con tutto questo allenamento e dieta?

prima di iniziare a fare tutto questo ho fatto gli esami del sangue e lo zyprexa mi aveva sballato trigliceridi a 240 e colesterolo poco sopra il limite.

Attualmente prendo solo 75 mg di anafranil.
secondo voi come mai non risco a scendere?
puo' essere anafranil che non mi fa scendere? lo psichiatra mi ha detto che l'incidenza sul peso di questo farmaco è poca.

grazie mille saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ne avevamo già parlato di recente

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/390239-psicofarmaci-dimagrimento.html

e Le confermo quanto già consigliato!

Prego.