un seno troppo piccolo,a 17 anni

Compio 17 anni tra un mese e mi sono sviluppata da quasi quattro anni eppure in mio seno è praticamente inesistente. Non riesco a spiegarmelo anche perchè ho un'alimentazione equilibrata e una corporatura non eccessivamente magra.
Come è possibile?
Io non vorrei sembrare infantile ma questo problema mi crea veri disagi e preoccupazioni.. in famiglia nessuno è come me finanche mia sorella sebbene abbia un seno piccolo non era certo ai miei livelli.
c'è un modo per rimediare? ho visto su internet dei consigli ma sinceramente mi sembrano poco professionali e non voglio certo minare la mia salute assumendo integratori che mi potrebbero nuocere. è comunque possibile che io non abbia abbastanza estrogeni?
Vi prego rispondete al piu presto.
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non ci sono rimedi che diano risultati definitivi.

Per prima cosa farei una visita ENDOCRINOLOGICA . Quella senologica ovviamente al momento non serve a molto.

Tanti saluti