Chiarimenti esame tc addome sup. e inf.

questo è l'esito dell'esame:
A carico del rene sinistro:
in sede mesorenale anteriore, si osserva formazione espansiva a densità disomogenea, delle dimensioni assiali massime di circa 85 x 64 mm ed estensione cranio-caudale massima di circa 80 mm.
Tale formazione presenta sottile margine di iperdensità post-contrastografica ed è strettamente adesa ed indissociabile dalle strutture circostanti.
Non si rivelano evidenti e sicuri piano di clivaggio adiposo con la coda pancreatica e le anse intestinali adiacenti.
Non si apprezzano evidenti segni di inflitrazione dell'ilo vascolare, con pervietà dell'arteria renale ed assenza di segni di trombosi a livello della vena renale.
Presenza di formazioni linfonodali delle dimensioni massime di circa 15 mm in sede perilare renale.
Vi chiedo un aiuto per chiarire e possibilmente semplificare questo esito di esame..grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da come la mette sembra lesione occupante spazio, la cui atura va indagata senza perdere tempo con bravo collega ev. con uro-tac.
Faccia sapere se vuole.