Ma mi chiedevo non è possibile che si tratti di una prostatite

salve..è un po di tempo ke accuso dolore al testicolo sinistro, dolore al basso ventre, sensazione di gonfiore nell'inguine e tra i testicoli e l'ano,oltre ad avere spesso bruciore al pene..i sintomi si presentano per qualche giorno per poi quasi scomparire e dopo riemergere dopo un po di tempo..tra una settimana effettuerò una ecografia ai testicoli dopo aver effettuato una visita che ha escluso un varicocele..ma mi chiedevo non è possibile che si tratti di una prostatite? qualche mese fa mi sono accorto di avere tra le gambe nella zona tra i testicoli e l'ano un gonfiore nella parte sinistra..tempo fa appena essermene accorto il mio medico visitandomi mi aveva detto ke non era nulla visto che palpando la zona non si riscontrava nulla..potrebbe essere qulcosa collegata ai miei sintomi?attendo risposte..grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
CaroCAcarono utente si potrebbe essere una prostatite le consiglio pertanto una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com