Sviluppo generale

Buongiorno medici..volevo farvi questa domanda che mi perseguita da molto tempo..
io ho 17 anni..e non credo di aver finito di sviluppare..non ho la barba e il mio pene e di 11/12 cm di lunghezza e di 11cm di larghezza..e non sembro di avere 17 anni..ma molti amici o conoscenti dicono che non li dimostro.
Cosa potrei prendere per aiutare il mio sviluppo??
Io ora prendo multicentrum junior,puo andare bene?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il Multicentrum ha un' ottima funzioneper il farmacsita. Francamente non mi preoccuperei, pare tutto normale, ma una visita da collega chiarità definitivamente le cose.
[#2]
dopo
Utente
multicentrum e un ottima funziona per il farmacista..ahah..quindi secondo lei non serve a nulla??
sai dove potrei trovare un vostro ottimo collega dalle parti di pescara(abruzzo)?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A livello privato il Prof. Andrea Ledda, A livvello pubblico urologia universitaria di pesecara.