Alfalitico sospensione

Buona sera!!

Vorrei chiedere un vostro parere , in passato ha gia' fatto terapie con 2 tipi di alfalitici ma senza risultato, dopo la cistoscopia il medico mi ha ordinato un'altro tipo di alfalitico ma pultroppo dopo oltre due mesi nessun beneficio.
Ora mi chiedo non vale la pena sospenderlo dato che non ho nessun miglioramento? E' pur sempre un farmaco che a me non da benefici e trovo forse inutile continuare, Che ne pensate?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
s elafalitici non funzionano si passa ad altro. Ad altro cosa non so che non conosco le condizoni prostatica e del colle vescicale. Comunque direi che è tempo di un cambiamento terapeutico.