Test urine antidroga

buona sera...vorrei sapere se con 23 tiri di canna fra almeno 14 gg possa risultare positivo il test antidroga (urine). sono fumatore praticamente straoccasionale (sarà la prima volta da inizio anno)...grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
i cannabinoidi hanno un lungo periodo di smaltimento condizionato anche dalla modalità di assunzione, dalla quantità di assunzione, ecc.; Nel caso di fumatore occasionale si ritrovano tracce nelle urine dai 3 ai 15 giorni, nel fumatore abituale, dopo la sospensione, le tracce persistono dalle 4 alle 5 settimane.
Non vorrei essere inopportuno, ma che ne dice di passare da fumatore straoccasionale a non fumatore. Le ricordo che la cannabis da problemi di infertilità,cardiovascolari, respiratori,ecc

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog