Neurolettico sospensione

gentilissimi e illustrissimi dottori sono sette otto mesi che ho smesso di assumere un neurolettico atipico dal nome zyprexa e la situazione non ha fatto alcun miglioramento,le erezioni mattutine sono quasi sempre assenti e riesco a raggiungere l'erezione solo manualmente a partire da pene flaccido,in piu'e'come se fossi stanco ed apatico non so se e'dovuto agli effetti collaterali del farmaco che sono ancora presenti nel sangue,volevo porvi queste determinate domande ma come puo'un medicinale del genere causare tt queste cose a livello sessuale?io prima di assumere questo neurolettico stavo benissimo,e fortunatamente che adesso l'ho sospeso,vorrei un parere a riguardo e se le mancate erezioni mattutine in un ragazzo di 24 anni sono da attribbuire all'assunzione di questo medicinale o altro,in piu'noto che il volume dello sperma eiacilato e'diminuito come mai?grazie infinite ho fatto ancje le analisi del sangue ma sono risultate nella norma
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Per valutare la situazione sarebbe opportuna una visita andrologica dopo aver eseguito il dosaggio del testosterone e della prolattina .
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie infinite dottore posso sapere se i medicinali come viagra e cialis possono portare alla cecita?ho letto vari pareri su questi farmaci e in miolti sostengono ke si hanno delle ottime prestazioni e ottime eiaculazioni,in piu'puo'un medicinale quello facente parte alla classe degli antipsicotici a debbellare le erezioni spontanee?non e'un fenomeno solo circolatorio?quindi il medicinale non e'la causa giusto?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
l'EREZIONE è UN FENOMENO NEURO VASCOLARE ED ENDOCRICO E AFFINCHè AVVENGA TUTTE QUESTE COMPONENTI DEVONO ESSERE INTEGRE.
COME LE DICEVO, CONSULTI UN ANDROLOGO PER UNA VALUTAZIONE DIRETTA