Sospensione ormonoterapia?

Gent.mi dottori
a me sono state accertate radiograficamente lesioni sospette o, come dice il curante, “verosimili”. (G.S. 7 -4+3-, scarsamente differenziato, -e quindi producente poco psa- , psa 0,015-0,020 dal 2009 ad oggi.) Da maggio 2008, (vale a dire 1 mese dopo l'accertamento dal K, trattato con radio ) ad aprile 2010 ho preso casodex 150, per passare a casodex 50 + enantone 11,25 trimestrale che continuo ancora, mentre ho fatto da settembre 2009 a settembre 2010 13 infusioni di zometa. Cosa ne pensate di questo iter terapeutico? secondo vs. scienza sarebbe l’iter migliore? In luogo dello zometa sarebbe il caso, per la protezione dell'osso, ricorrere a un osteoformatore? Grato delle vs. risposte saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La terapia in atto è giusta ,continui a seguire il follow-up prescritto dal suo centro di riferimento.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi