Controllo creatinina urine 24h per assunzione ciclosporina

Buongiorno. Ho 54 anni, maschio e peso 66 kg x 1,70 m, pressione 85-135. Non ho mai avuto particolari problemi.
Ho ripreso ad assumere ciclosporina (150 mg al di) dopo una sospensione di 5 mesi su consiglio del mio dermatologo per ovviare alla mia psoriasi. L'esame della creatinina nelle 24h non mi sembra abbia valori buoni con l'esito di 34, sul riferimento 1 040 - 2 350, così come la clearance. Dovrei pensare di sospendere la ciclosporina e ripetere gli esami?

Questi sono gli altri valori:
Creatinina "0.80" 0.70-1.20
Creatinina (urine) "140" 39-259
Creatinina (urine 24h) "34" 1 040-2 350
Creatinina clearance "2.9" >90

Molte grazie per l'eventuale risposta.
Fraus
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La sua creatinia plasmatica è nella norma , il valore della clereance : 2,9 ???? porebbe essere un errore!!

Ripeta gli esami raccogliendo bene le urine, le prime del mattino vanno eliminate e le ultime del mattino successivo vanno allegate.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Probabilmente nel precedente esame erano stati trascritti male i numeri.
Ecco i nuovi valori rilevati dal recente esame. Potrebbero andare per continuare ad assumere 150 mg di ciclosporina al dì?

Creatinina "0.76" (0.70-1.20)
Creatinina (urine) "128" (39-259)
Creatinina (urine 24h) "1.536" (1 040-2 350)
Creatinina clearance "140.4 (>90)

Grazie di nuovo.
Fraus