Alto valore cristalli nelle urine

pochi giorni fa ho ritirato il risultato del esame delle urine,

colore-giallo
aspetto-limpido
pH-6.0
Glucosio-assente
Albumina-assente
Emoglobina-assente
Corpi Chetonici-assenti
Bilirubina-assente
Urobilinogeno-0.2
Nitriti-assenti
Densità-1.036 (norma 1.010-1.025)
cristalli-320 (norma 0-40)
Es. Microscopio: cristalli di ossalato di Ca, filamenti di muco

Sono questi ultimi tre valori a preoccuparmi, vista anche la quantità di cristalli presenti nelle urine,
Cosa potrebbe indicare questo valore?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice.
questo sta a significare che probabilmente esiste una "piccola" infezione delle vie urinarie, cistite ? , che dovrebbe essere trattata
ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org