Ho fatto anche l'ecografia ma pare tutto apposto

salve...ho 19 anni ed ho già chiesto un consulto..ma vorrei nuovamente farvi presente il mio problema..intorno ad aprile ho avuto la cistite curata con il monuril..verso ottobre ho incominciato ad avere disturbi come senso di vescica sempre piena..una volta andata in bago è come se la vescica non si svuotasse mai..sento sempre un peso dentro di me..sono andata da un urologo..ho fatto le analisi delle urine e l'urocoltura..non è stata trovata nessuna infezione..ho fatto anche l'ecografia ma pare tutto apposto...ma io sono sempre al bagno..la notte mi alzo,senza esagerare, 10 volte indicativamente...sono davvero in crisi..cosa può essere...sto cercando ovunque la causa del mio problema..x favore aiutatemi voi..non ce la faccio più..
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Se l'ecografia dell'apparato urinario e l'esame urine è nei limiti consulti anche un ginecologo per escludere patologie di quell'apparato che possano influenzare anche l'apparato urinario .
Cmq riparli con il suo urologo ;oggi ci sono un sacco di preparati a base di sostanza naturali che hanno la funzione di lenire la sintomatologia e prevenire gli episodi cistitici.
Non trascuri che una quota di questa sintomatologia potrebbe essere legata ad un eventuale periodo sptressamte della sua vita.
La saluto

Dr. DONATO BARNABA