Fianco sinistro dolore intermittente

ho avuto un dolore improvviso (alzandomi in piedi da seduta) al fianco sinistro, come una fitta, ed un dolore generico e meno forte alla pancia, che ha interessato anche la parte lombare e del gluteo. Sono al lavoro in ufficio, se sono seduta non avverto quasi nulla, solo un leggero dolore al fianco sx che viene e va, se mi alzo ho una specie di fitta al fianco sx ma abbastanza lieve e sopportabile. Sono in menopausa, non ho mai sofferto di colite, non ho mai sofferto di coliche renali, non ho avuto nessuna malattia rilevante, non prendo nessuna medicina, mangio normalmente ma senza grassi, non mangio quasi mai la carne. Questo dolore improvviso, comunque intermittente, potrebbe significare qualche cosa? Mi sento preoccupata.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Stia tranquilla verosimilmente si è trattato di un dolore sciatico, ma se è preoccupata può sempre fare una ecografia dell'apparato urinario o dell'addome.
Stia serena in ogni caso

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Di Gregorio, mi sento assolutamente più tranquilla, seguirò il Suo consiglio di farmi fare una ecografia.
La ringrazio per la cortesia.