Glande semicoperto

Salve! io ho un dubbio. Quando è mollo riesco a scoprire completamente la cappella,però se è in erezione non scende mai completamente. E' un grosso problema? sono piuttosto preoccupato anche se ho sentito che in molti riescono ad avere rapporti sessuali con il glande coperto. In ogni caso preferirei molto non dover fare un'operazione!
ringrazio anticipatamente e spero che mi rispondiate al più presto!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se non dà fastidio durante il rapporto lo scopre provando.
le converrà farsi vedere per chiarire entità e natura dell'eventuale problema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma secondo lei è una cosa grave? io non ho ancora avuto rapporti sessuali per sapere se è doloroso o no. e mi mette in imbarazzo per il momento parlarne con la mia dottoressa! scusi per il disturbo e grazie
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
non disturba.
non possiamo fare una diagnosi su quattro righe. coraggio e si faccia visitare.
cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma è possibile che durante il primo rapporto si laceri il frenulo? ho sentito che può capitare e poi non ci saranno più problemi nello scoprire il pene anche in erezione. è corretto?
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
guardi un rapproto sessuale non è una guerra mondiale.