Sporco alla base del glande

Salve, arrivo subito al sodo volevo sapere cos'è(più che altro come risolvere)
sotto il glande si forma sempre "SEMPRE" dei pallini bianchi, residui di pelle o sperma ancora non ho capito; ma questo non è importante
cosa importante e che con la doccia e con il bagno DIMINUISCONO ma non svaniscono cioè si pulisce pero' non completamtente anzi proprio di poco.
Usando l'amuchina diluita non succede nulla, col sapone intimo IDEM
una volta, cioè appena circonciso per problemi (fimosi), misi il mercurio cromo e subito venne via tutto
pero' non credo che la soluzione giusta sia mettere ogni giorno mercurio
cosa devo fare?

scusate se sono stato poco chiaro
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
LA PRESENZA ALLA BASE DEL GLANDE, A LIVELLO DEL SOLCO BALANO PREPUZIALE DI FORMAZIONI COME UNA CAPOCCHIA DI SPILLO è NORMALE. ESEGUA L'GIENE INTIMA GIORNALIERA CON UN PRODOTTO A PH ACIDO ED EVENTUALMENTE PER TOGLIERSI OGNI DUBBIO CONSULTI UN UROLOGO PER UNA VALUTAZIONE DIRETTA.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Si tratta di residui del secreto delle ghiandole sebacee poste nel solco balanico che si chiama smegma. E' opportuna una detersione intima con prodotti più specifici se la normale igiene non da buoni risultati. Provi a consultare il suo curante.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo