Infezione alle vie urinari perenne

BUONGIORNO, SONO AFFETTA DA SCLEROSI MULTIPLA, DA QUALCHE ANNO FACENDO SPESSO ANALISI MI SONO ACCORTA DI AVERE SEMPRE INFEZIONE ALLE VIE URINARIE. VORREI SAPERE DA CHE COSA DIPENDE, VISTO CHE IL NEUROLOGO MI DICE CHE NN C' ENTRA NULLA CON SM.
ESITO DELL' ESAME:

SG 1.025
PH 5.0
LEU 100/ul
NIT neg
PRO 25mg/dl
GLU NORM
KET neg
UBG 1mg/dl
BIL neg
ERI neg

ESAME MICROSCOPICO:
GLOBULI BIANCHI A TAPPETTO
CELLULE ALCUNI
BATTERI RARI.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

purtroppo non sappiamo se la sua patologia di base, cioè la sclerosi multipla, ha determinato dei problemi allo svuotamento della vescica e se quindi ci sono anche problemi a livelo di un normale svuotamento vescicale.

Se così è bisogna consultare, oltre che il neurologo, anche un esperto urologo con chiare competenze di tipo urodinamico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO, SEGUIRO' SICURAMENTE IL SUO CONSIGLIO.

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile letrice,

ci tenga comunque aggiornati sull'eventuali indicazioni diagnostico-terapeutiche che riceverà, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.