17 anni soffre di cistite

Salve, una mia amica di 17 anni soffre di cistite. Ha cominciato a fare uso di Tantum rosa 500 mg, nonstante abbia già usufruito da diversi giorni di questa medicina l'infezione invece di guarire è arrivata ad uno stadio più avanzato, fino a presentare sangue nelle urine. In mancanza di medicinali e di ricette, vorrei sapere se è possibile utilizzare Bentelan 1 mg o se sapreste consigliarmi qualche altro medicinale senza obbligo di ricetta. Grazie anticipatamente attendo una vostra risposta =D
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

niente automedicazioni , bisogna ora sentire in diretta un esperto urologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
la sua amica deve necessariamente eseguire una visita urologica. In attesa di un appuntamento gli faccia eseguire un esame delle urine e un urinocoltura.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog