Cistite ricorrenti e.coli dopo intervento

Cari Dottori, nel 2007 mi è stato tolto l'utero x fibromi,da quel momento ho delle cistite ogni due mesi,con della febbre quasi a 40, brividi etc, ho preso sempre lo Ciproxin 500, mà si ripresenta comunque.Ultimamente senza temperatura ma i sintomi son sempre quelli. Si tratta di E:coli, urine con del sangue, nitriti etc. Quest'ultima era diversa son comparsi dei cristalli di calcio e l'urobiligeno ora è 1,0 (prima solo 0,2).E quando mi capita l'intestino si blocca completamente (diverticoli a sx), ho anche l'epatite C (genoma 1a).
Ho linfoadenepatia difusa (inguini, ascelle e collo) da un anno e ho perso gia dieci kg,e ora il ginecologo mi ha detto di prendere Levoxacin 500 x 5 di, cosa che non mi convince perchè da tre anni mi tartasso il fegato per nulla.
Poi ho letto tutti i miei antibiogrammi e questo antibiotici non figura su nessuno.Se supone che dopo il medicinale dovrei fare l'esame di urina (il giorno dopo) x vedere se il batterio è scomparso...
A me sembra di sentir qualcosa che vuole uscire tanto dal davanti come dal di dietro, curiosamente mi sono comparse delle emorroidi interne che da 4 anni non
si erano fatte sentire., poi in questo mese noto un calo della vista e mi vengono delle tachicardie pazzesche.
Ditemi voi che devo fare, se prendere quel antibiotico, e cosa potrei avere perche da tre anni non sono più la stessa, sempre stanca, senza forze, coi dolori dalla vita in giù, e ho solo 45 anni.
Vi ringrazio e saluto cordialmeente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora nei casi di infezioni urinarie ricorrenti va eseguita una valutazione molto più ampia del semplice esame delle urine . In particolare è consigliabile una visita urologica con ecografia apparato urinario, esame urodinamico ed eventuale cistoscopia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore,mi puo dire pre favore se devo prendere il Levoxacin, prima di fare tutto cio? e se conoce qua Milano un ospedale di fiducia, perche il problema è che i tempi sono cosi lunghi...
Poi,prima dovrei curare la cistite e poi il fegato (interferone)e ho il terrore di farlo lavorare tanto x poi continuare ad avere questo maledetto batterio.
La saluto e ringrazio di cuore