Dieta e cistite

Ho avuto uni cistite batterica, curata con Keraflog 600 (10 pasticche per 10 giorni), dieta "in bianco" e circa 2 litri (anche più) di acqua al giorno. Per avere ulteriori riferimenti potete leggere anche i miei altri consulti sul sito.
Avrei dei dubbi riguardo all'alimentazione, in particolare vorrei sapere se posso assumere questi cibi:
1. il latte "bianco" o con orzo al mattino
2. parmiggiano sulla pasta (tipo, pasta olio e parmiggiano)
3. formaggi freschi, tipo crescenza, stracchino, ricotta, mozzarella

Grazie infinite a tutti i medici che vorranno gentilmente aiutarmi!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci sono particolari controindicazioni se questi cibi sono assunti con moderazione.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazione infinitamente, dottore.
Ho letto e riletto questo e gli altri articoli pubblicati sul sito, ma (se devo essere sincera) non ho trovato molte indicazioni sul comportamento alimentare, giusto qualche accenno. La ringrazio di nuovo. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signora,

in questa sede, o sedi telematiche analoghe, si possono dare consigli generali ed utili a prescindere mentre chiaramente le indicazioni più specifiche per il suo caso clinico particolare le deve dare sempre e solo il suo urologo in diretta.