Cistite abatterica

Gentili dottori, vorrei chiedervi un parere sulle analisi di mia figlia di 3 anni.
Durante la minzione riferiva fastidio, per cui il pediatra prescriveva esame urine con urinocoltura.
L'esame urine ha tutti i parametri nella norma, peso specifico 1.018, ph acido, tranne tracce di sangue chimico.
all'esame microscopico riporta
cellule epiteliali rare strato medio
rare strao medio
leucociti 4-6 pc
emazie ben conservate rare
l 'urinocoltura è inoltre negativa.
Cosa ne pensate? Sono preocuppato perchè in famiglia ci sono casi di calcolosi cistinica.
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Faccia la cistinuria nelle urine di sua figlia al fine di togliersi ogni dubbio.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi