Plurito

Buongiorno, volevo far presente un problema, ultimamente ho fastidio sotto lo scroto un plurito che si allunga fino all'inquine. Lo stroto è arrossato e come se cifossero piccoli forungoletti, e un fastidio che arriva fino all'inquine. Sono stato dal medico mi ha dato una crema all'inizio sembrava che tutto che era passata. Dopo 4 giorni che ho finito la cura tutto è ritornato come prima. Faccio presente il lavoro che faccio cammino molto il giorno, spesso non rientro nenache a casa per pranzo per sedermi un attimo, voglio precisare che questo fastidio non mi comporta ne problemi di andare al bagno ne fastidio mentre urino, nessun problema neanche nei rapporti. un saluti

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

fenomeni pruriginosi scrotali e alle pieghe inguinali possono essere legati afattori igienicci, a reazioni ai saponi moderni, alla biancheria, al grattamento.
Curi l'igiene, metta la crema che le è stata consigliata e eviti assolutamente di grattarsi.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org