Crepe al glande

salve
è da un annetto scarso che ho notato sul glande delle crepe...
visitando varie pagine web ho potuto capire che queste sono causate da scarsa igiene locale o infezione...(correggetemi se sbaglio)
ho inoltre letto che si usano delle creme per risolvere questo problema...
ora vorrei sapere: è possibile che queste crepe spariscano senza l'utilizzo di creme? grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sdcusi: ma che aspetta a farsi vedere? Francamente delle screpolature hanno diverse cause, ogniuna con le sue terapie ed ognuna con le diverse complicamnze se non curate. Poi ci sono quello che i pazienti chiamano crepe, ma che crepe non sono, soono semplicemente atteggiamenti cutanei. Senta un collega dal vivo
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
il problema è che ho 15 anni..mi scuso di essermi registrato ma non so a chi rivolgermi.. mi vergogno con i miei..
Non so proprio cosa fare
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora è la volta buona di imparara a parlare in famiglia di queste cose, così come parlerenbbe di un male di pancia.
Il problema maggiore con le difficli guarigioni in andrologia è la reticenza dei pazienti che aspettano un fracasso di tempo prima di arrivare in ambulatorio.
Coraggio.