Pene non si apre

Salve sono un ragazzo di 23 anni, stamane mi sono alzato per andare in bagno e mi sono accorto che il pene non riuscivo ad aprirlo...nei giorni precedenti però già mi dava fastidio con prurito e piccoli dolori quando lo aprivo!!!Cosa posso fare?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di una fimosi, secondaria ad una infiammazione od infezione del prepuzio e del glande, chiamata anche in "medichese" balanopostite.

Però ora la diagnosi va fatta in diretta ed insieme al suo urologo od andrologo di fiducia.

Nel frattempo,se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei cosa mi consiglia? di andare da un urologo?io sono stato appena operato di ernia al disco (29/09/10) e di fistola liquorale(19/10/10)non è che posso muovermi facilemte...quindi non posso prendere qualche medicinale e poi appena sto meglio andare dall'urologo?grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Lettore,
non è possibile fare prescrizioni se non dopo una visita, è illegale. Molte balanopostiti sono da candida e quindi andrà curato con un anticotico ma almeno deve essere visto dal suo medico curante.