Spore miceliali

Salve recentemente ho fatto delle analisi delle urine da cui è risultato
Ph 6
rare spore miceliali
Gli altri valori erano tutti perfetti.Le spore devono far pensare ad una vaginite o ad un'infezione delle vie urinarie?
Ringrazio in anticipo e mi scuso per il disturbo
Saluto cordialmente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe essere un contaminazione da parte della flora vaginale. Esegua un tampone vaginale e ripeta l'esame urine cercando di evitare la contaminazione. Prima di parlare di infezione (in assenza di sintomi) ripeterei comunque gli esami.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi