Il prodotto rigenoma spray,lo provato sembra funzioni molto bene

Me lo hanno consigliato poiche ho rapporti sprotetti,si chiama" Rigenoma Spray",ora al di la delle relative etiche professionali e idealismi personali,ho notato che questo prodotto disinfetta durante e dopo il rapporto sessuale "Non protetto"sembrerebbe a base di ozono ecc,lo constatato poiche, non ho avuto un contagio dalla mia ragazza che di solito sempre e puntualmente, avevo,parliamo di batteri,ora e possibile sia cosi cioe che sto prodotto distrugge germi e virus poiche ne impregna il derma,glande compreso? o e solo un fattore personale cioe sono diventato SUPERMAN all' improvviso? ma solo usando questo fantastico prodotto ? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore

il prodotto, da lei pubblicizzato, è dell'Ozono stabilizzato in Acido Oleico con Acido alfa lipoico e Vitamina E acetato.

Che sia tutto ciò una miscela battericida ed antivirale potente non è ancora stato dimostrato e quindi quello che ci riferisce o è una pura casualità, a lei capitata, oppure lei ha cambiato in questi giorni lavoro ed ora fa il propagandista "disinteressato" di tali prodotti.

Ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,io non faccio il rappresentante di codesto prodotto,ne credo come lei... sia efficace ecc,o potente,ma mi permetta l'ozono non e un disinfettante? i restanti intrugli sino a prova contraria di sicuro non creano un ambiente favorevole a germi,io ora non posso entrare con un micro scopio sul derma e vedere cosa succede microbiologiccamente,pero di sicuro un batterio che finisce sull ozono stabilizzato nel olio li... non penso abbia molte possibilita di campare... ma si mi sbagliero chissa sara una casualita ? chi lo sa ?
Cordialta...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non aggiungo altro a quello già da lei ipotizzato e scritto.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Altra domanda un individuo sano puo assumere un Antivirale piu un Antibiotico? sempre per infezioni veneree ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un individuo sano è bene che non prenda alcun farmaco.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Ma e logico intendevo un individuo che avesse sia Herpes genitale che un infezione alle vie spermatiche scusi se non sono stato preciso :) ,ri formulo la domanda chiaramene
cordialita
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi, prima di impostare qualsiasi terapia particolare e complessa, bisogna fare una valutazione clinica in diretta con esperto andrologo od urologo.

Ancora cordiali saluti.