Rimozione stent dopo plastica pielo-ureterale

Ad 1 mese dall'intervento di plastica giunto pielo-ureterale ho ancora disturbi come se avessi la cistite, in realtà non c'è alcuna infezione il medico mi ha spiegato che potrebbe essersi spostato lo stent.
E' per questo che mi chiedo quanto tempo ancora dovrò tenerlo? E se si è spostato quanto ne è garantita l'efficacia?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
las permanenza dello stesso dipende la tipo di correzione chirurgica della sindrome del giunto.
30 gg possono essere sufficienti ma qs è una domanda che deve formulare al collega che la ha operata.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus