Intervento di fimosi, cura?

Salve dottori giovedì scorso sono stati operato per un problema di fimosi! Da quel giorno mi medico 1/2 volte al giorno con candinet e gentalin e domenica 21 dovrei sospendere la cura per abituare il glande ad avere contatti con gli indumenti! Volevo chiedere: dal momento che non dovrò più utilizzare la garza, dovrò comunque mettere la pomata sui punti prima di metterlo nella mutanda o senza pomata?
Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio utilizzare un disinfettante non alcoolico che il farmacista le consiglierà ad evitare di macchiare l' indumenyto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la diaponibilita dottore! Le volevo chiedere: ma se non metto nulla, nè disinfettante nè pomata, c'è il rischio che i punti si attaccano alla mutanda per poi avere dolori nel momento dell'estrazione dall'indumento?
Secondo le tra quanto tempo posso riprendere attività fisica?
E tra quanto tempo perderò totalmente la sensibilità?
Grazie infinite.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che ne dice di postare tutti i quesiti in una volta?
1) basso rischio
2) alla caduta dei punti. La caduta dipende da qualità del filo. Lo sa il suo chirurgo
3) entro due mesi