Chlamydia trachomatis

Gentili dottori, ho una domanda da porVi. Sono risultato positivo alla chlamydia trachomatis dopo aver effettuato un tampone uretrale. La mia domanda è la seguente: la chlamydia provoca eiaculazione precoce?
Nell'attesa invio i miei saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
la Chlamydia può essere causa di uretrite e/o prostatite.
L'eiaculazione precoce sincrona all'infezione può essere connessa ad una prostatite...
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore ho iniziato la terapia con il bassado per la chlamydia. Ho un'altra domanda da porVi. É possibile che la causa dell e.p. sia dovuta alla mia totale rottura del frenulo?
Rinnovo i saluti.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in genere,la lacerazione del frenulo può' favorire un prolungamento dei tempi eiaculatori.Cordialita'