Pallina interno coscia e dolore testicolo (difficoltà rapporti sessuali)

Gentili dottori,
il mio fidanzato presenta da circa 4-5 giorni il seguente problema: un dolore abbastanza forte al testicolo sinistro, tanto da rendergli impossibile un rapporto sessuale, poiché prova dolore anche nella fase di eccitamento... Intanto ha scoperto una "palla" nell'interno coscia, proprio a sinistra, dolente al tatto... sono collegate le due cose? Cosa potrebbe essere? Nell'attesa di una visita la settimana prossima, cosa potete consigliare?
Grazie in anticipo,
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Coscis e testicoli non hanno nulla a che fare aspettiamo la prossima settimana