Un medico della guardia medica

Per cortesia
fin dall'adolescenza mi porto appresso le"creste di gallo",ho 45 anni e tempo fa parlando ad un medico della guardia medica di cio' lui mi disse di non preoccuparmi,ho avuto nel passato(ora le donne mi hanno stancato)un'intensissima attivita' sessuale e le "creste" son sempre li',a parte questo medico non ne ho mai parlato con nessuno perche' a mio avviso era una cosa normale non avendo termini di paragone con altri peni.A vostro avviso meglio dare un'occhiata seria da un dermatologo o un urologo o non devo preoccuparmi?
grazie tante per un'eventuale risposta.cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non so cosa le ha detto tempo fa il collega del pronto soccorso ma questi quadri clinici particolari devono sempre essere affrontati rapidamente e risolti non tramite una semplice e-mail ma richiedono sempre una attenta ed accurata valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica e/o andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/