Perdita di sangue dopo aver urinato

Oggi mi sono recato presso una strutura per fare una cistografia e non l'hanno potuto fare perché non si è riuscito ad inserire il catetere hanno trovato un ustruzione a circa 4 cm dal glande. In effetti quando urino il getto non è dritto e sngolo ma è doppio e di fianco. quali esami dovrei fare per vedere cosa c'è nell'estremità del conale urutreo.
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente per fare una uretrocistografia,retrograda e minzionale, il catetere andrebbe inserito solo a livello della fossa navicolare (punta del pene) per poter fare un esame che evidenzi le caratteristiche dell'uretra. L'altro esame complementare, o per alcuni sostitutivo, è l'uretrocistoscopia, cioè vedere il lume dell'uretra su un televisore sfruttando le fibre ottiche. Ad Arezzo (Casa di Cura Poggio del Sole)solitamente facciamo uno studio completo dell'uretra eseguendo: uretrocistografia, uretrocistoscopia, flussimetria ed eco apparato urinario

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

A Frosinone, Sora e centri vicini potrà trovare lo specialista in grado di risolvere il problema di una sospetta stenosi uretrale.
Sarà il suo specialista a consigliarle ed effettuare le indagini opportune
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringrazio il Dr. Alessandro Picinotti per la Vostra risposta e la spiegazione molto dettagliata sia della malattia e dei minuziosi esami da praticare.
Ringrazio il Dr. Diego Pozza per l'indicazione dove poter trovare uno specialista a me più vicino.