Lunghezza pene

Salve spno un ragazzo di 17 anni e volevo sapere siccome il mio pene in erezione misura circa 13 cm e flaccido circa 9 cm. volevo sapere se le mie dimensioni sono normali oppure devo fared una visita di controllo. sono molto preoccupato perchè ho la sindrome del "pene piccolo" de mi vergogno con le ragazze. spero che risponderete al più presto. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,le dimensioni del Suo pene rientrano nei valori normali della nostra razza.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo per chiarire dubbi e timori.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le misure sono ok. Ma se per lei non sono sufficienti ne parli con collega esperto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille!